Donazione minimo consigliata 5€

via Paypal o in alternativa con Bonifico Bancario.

ATTENZIONE: per essere sicuri di ricevere la mail con le indicazioni per l’accesso alla classe dovete iscrivervi in tempo e non l’ultimo momento!

Una donazione significa che paghi in base al tuo budget e ciò che ritieni rappresenti il ​​giusto valore di scambio. Questo può essere inferiore all’importo raccomandato, ma anche di più.

Quando ti sei registrato alle classe riceverai un’email un giorno prima per le classe di mattina e il giorno stesso per le classe serale con il link di Zoom per poter partecipare.

Se non sei stato in grado di frequentare la lezione a causa di problemi tecnici, scrivimi un email con la date di cui non sei riuscito a partecipare e vi offrirò un’altra lezione in un’altra data senza ripagare.

Se è la prima volta per te, ti chiedo di informarmi quando fai l’iscrizione e di venire online 30 minuti prima che la classe comincia.

ISTRUZIONI TECNICHE:

Zoom è una piattaforma che puoi scaricare gratuitamente.
Per partecipare è necessaria una buona connessione a Internet e un PC o un telefono cellulare con una fotocamera.

L’uso di un telefono cellulare o tablet limita alcune delle funzionalità dell’app Zoom, quindi un PC / laptop è l’opzione migliore.

Alla domanda: ISCRIVITI ALLA CONFERENZA AUDIO PER COMPUTER: fai clic sul pulsante blu.

Così aperte la finestra e sei unito al incontro con video.

Nell’angolo in basso a sinistra c’e un’immagine del microfono, per favore mettila immediatamente in MUTE (se non lo è già). Altrimenti si sente tanto chiasso!
In questo modo nessun altro ti sentirà e puoi fare tutto il rumore che desideri.
Alla fine quando facciamo una condivisione il co-host disattiverà il tuo microfono se vuoi dire qualcosa.

Subito quando entri e durante la classe si può scrivere nel “chat” che si trova in basso allo schermo. Puoi scrivere a me, al co-host, a tutti o ad una persona in privato.
Se hai difficoltà di qualsiasi genere, per favore scrivi li.

Accanto al’icona del microfono c’è una piccola freccia che ti consente di scegliere da dove proviene l’audio (SELEZIONA UN ALTOPARLANTE), che provenga direttamente dal computer o dall’altoparlante che hai collegato) – seleziona ALTOPARLANTE che hai collegato in, se è stato collegato. Se si utilizza solo il computer per l’audio, non è necessario selezionare nulla.
Regoli il VOLUME CONTROL

Se non vuoi essere visto, accanto all’icona del microfono c’è un’immagine di un videocamera, selezionando questo più puoi cancellare o accendere il tuo video.
Se non hai una buona linea internet è bene spegnere il video per poter sentire meglio la musica e la mia voce.
Preferisco che lasciamo accesi i VIDEO per sentirci più connessi come gruppo, quindi se è possibile l’incontro si svolge meglio e più intensamente. Grazie!

Nell’angolo in alto a destra puoi scegliere l’aspetto del tuo schermo. Hai l’opzione per vedere più persone contemporaneamente che si chiama: GALLERY VIEW o vedere solo due o tre persone alla volta.

E’ possibile, a volte che le cose tecniche non funzionino a causa di un sovraccarico del sistema. Se per qualche ragione non riesco a svolgere la classe vi farò partecipare in un’altra classe senza chiedere un ulteriore pagamento.

CONSIGLI PER OTTIMIZZARE LA TUA ESPERIENZA ONLINE:

  1. Meglio connettersi su Zoom 15min prima dell’inizio della classe, per controllare che tutto funzioni
  2. Prenditi del tempo prima che ci riuniamo a preparare il tuo spazio.
  3. Indossa abiti comodi.
  4. Meglio essere scalzi.
  5. Usa una luce calda e dolce se è possibile.
  6. Magari accendi una candela o due o tre…
  7. Prepari dell’acqua da bere vicino per te.
  8. Meglio se hai una coperta, o qualcos’altro per coprirti dopo.

Per favore, muoviti in qualsiasi modo per te possibile, in piedi, per terra, sdraiato sul divano, seduti, ascolta il tuo corpo e i suoi bisogni, non c’e bisogno che ci muoviamo tutti ugualmente, anzi! Questa è una pratica in cui andiamo a scoprire la saggezza che risiede dentro di noi. Ogni incontro per ogni persona sarà un viaggio unico e avrà la sua medicina.
Se a volte guardare gli altri sullo schermo per sentirti connesso con loro va benissimo. Vi chiedo però di non stare troppo in maniera di scollegarti dal tuo viaggio interiore.

Anche per questo vi chiedo di arrivare puntuali e di stare fino alla fine. Anche se non danzi, rimani connesso in ascolto, alla musica, alla mia voce e a quello che succede dentro di te.